Attualmente stai guardando il nostro negozio DE. In base alla tua posizione, ti consigliamo il nostro Negozio da visitare

Visitare il Negozio Clicca qui per restare con Cosatto Germania

Vuoi restituire il tuo prodotto Cosatto ?

Il nostro processo di reso è semplicissimo.

Hai cambiato idea?

Se cambi idea entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto, offriamo resi gratuiti per tutti, articolo nuovo e non utilizzato* che è nella scatola originale con gli adesivi originali.

Basta imballare il prodotto nella confezione originale, contattarci via email a info@cosattodach.de con il numero dell'ordine e ti invieremo un'etichetta di reso gratuita via e-mail.

Stampa l'etichetta di reso, incollala sul pacco e consegnala all'ufficio postale più vicino.

Qui riceverai una ricevuta di spedizione, che dovrai conservare al sicuro finché il tuo reso non sarà stato elaborato da noi. Troverai un numero di tracciabilità sulla ricevuta di spedizione in modo da poter tracciare il tuo reso nel suo percorso di ritorno al nostro magazzino.

Il tuo reso impiega in genere 5-7 giorni lavorativi per raggiungere il nostro magazzino e verrà elaborato immediatamente al ricevimento. Non appena riceveremo il tuo reso, controlleremo se è ancora come nuovo e può essere rivenduto e lo elaboreremo immediatamente. Tieni presente che tutti i rimborsi possono richiedere fino a 10 giorni lavorativi dalla data in cui li riceviamo.

 

*Se l'articolo non è nuovo/non utilizzato, detrarremo dal rimborso il 19,60 € più il 20% del prezzo totale dell'ordine originale.

Cancellazioni

Se riceviamo il tuo ordine entro le 14:00 dal lunedì al venerdì, mireremo a elaborarlo lo stesso giorno presso uno dei nostri magazzini nel Regno Unito. Se riceviamo il tuo ordine dopo le 14:00, cercheremo di elaborarlo il giorno lavorativo successivo (escluse le festività del Regno Unito). Ciò significa che non è sempre possibile annullare o modificare un ordine per prodotti in stock. Vi preghiamo di contattarci a info@cosattodach.de e ti aiuteremo con tutte le tue domande.


 Cancellazione di un preordine

Se decidi in qualsiasi momento, il Ordine prestabilito se desideri annullare l'ordine prima che venga elaborato e preparato per la spedizione, puoi farlo facilmente. Basta contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@cosattodach.de e il nostro team si occuperà di tutto il resto. 

Tieni presente che le cancellazioni sono possibili solo fino a un giorno prima della data di "ritorno in stock" poiché miriamo a spedire tutti gli ordini lo stesso giorno in cui l'inventario arriva al nostro magazzino.


Ggaranzia, riparazioni e pezzi di ricambio

Se hai bisogno di ulteriore assistenza con il tuo nuovo prodotto Cosatto , contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@cosattodach.de e il nostro team si occuperà di tutto il resto.

Tuo Garanzia Cosatto è una solida garanzia per la vita reale. La registrazione sblocca un intero mondo di supporto. È improbabile che ne avrai bisogno, ma non è questo il punto, si tratta della tranquillità quotidiana: liberarti per le avventure della vita. Ti copriamo le spalle.

Se riscontri problemi con l'imballaggio durante la consegna dei tuoi nuovissimi prodotti Cosatto , segnalalo direttamente all'autista e loro registreranno i problemi e te li confermeranno. Se la merce è danneggiata all'interno, inviaci direttamente un'e-mail e risolveremo il problema per te. Niente di tutto ciò pregiudica i tuoi diritti legali come consumatore.

Oggetti di grandi dimensioni

Quando riceveremo un reso, controlleremo che sia in buone condizioni vendibili e poi ti accrediteremo l'intero importo del prodotto.

Piccoli oggetti

Se cambi idea su articoli come accessori o pezzi di ricambio, offriamo un servizio di reso gratuito.

Una volta ricevuto, verrà emesso il rimborso. Tieni presente che tutti i rimborsi potrebbero richiedere 5-7 giorni lavorativi dalla data in cui li riceviamo.


 I tuoi diritti

Nessuna delle informazioni di cui sopra pregiudica i tuoi diritti legali come consumatore. Questa è una breve e semplice spiegazione di cosa possiamo fare per te quando acquisti un prodotto Cosatto .

Legge applicabile

Il contratto tra di noi sarà regolato e interpretato in conformità con la legge inglese e i tribunali inglesi avranno giurisdizione per risolvere qualsiasi controversia tra di noi.


 Ulteriori informazioni

Richieste di prodotti, pezzi di ricambio e riparazioni

Nella nostra sezione Guida troverai numerose informazioni sui prodotti, dai manuali alle parti di ricambio, ai consigli e molto altro ancora. Rimbocchiamoci le maniche e andiamo...

4 anni di garanzia

Abbiamo pensato a tutto ciò di cui potresti aver bisogno e siamo andati ben oltre. Ecco perché la nostra garanzia di 4 anni è rivoluzionaria.

Hdomande frequenti

Un momento per favore... Prima di restituire il prodotto Cosatto . Hai letto le nostre domande frequenti? Forse troverai lì la tua risposta.

Contatto

Siamo lì quando hai bisogno di noi e ti ascoltiamo. Che sia via e-mail, Facebook o Instagram, facci sapere come possiamo migliorare il tuo mondo.