Attualmente stai guardando il nostro negozio DE. In base alla tua posizione, ti consigliamo il nostro Negozio da visitare

Visitare il Negozio Clicca qui per restare con Cosatto Germania
Aggiornamento Covid

Siamo ancora qui per te. Il nostro servizio clienti funziona come al solito.

Qui troverai tutte le informazioni su ciò che stiamo facendo come azienda per quanto riguarda gli ultimi sviluppi Covid.


Prendiamo molto sul serio la situazione attuale e stiamo seguendo da vicino le norme governative in materia di sicurezza e igiene e stiamo prendendo le precauzioni necessarie per proteggere voi e noi.


Sappiamo che la vita continua in isolamento. La genitorialità non è in sospeso, così come la consegna, il follow-up intensivo e il servizio clienti.


Facciamo del nostro meglio per essere presenti quando hai bisogno di noi.


Ti assicuriamo che siamo al tuo fianco e siamo sempre qui per aiutarti e puoi contattarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite il nostro sito Web/piattaforme di social media. Anche tramite la nostra pagina dei contatti.


Stiamo monitorando attentamente la situazione e sarai il primo a sapere se ci saranno cambiamenti.
Restiamo uniti, sosteniamoci a vicenda e prendiamoci cura l’uno dell’altro.

Quando è possibile contattare telefonicamente il servizio clienti?

Dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 17:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 16:30

Quanto tempo richiede la consegna?

La spedizione in Germania può richiedere fino a 3-4 giorni lavorativi.

Posso ricevere una copia del manuale utente del mio prodotto?

Se visiti la nostra sezione di aiuto, puoi scaricare il manuale utente dalla pagina del prodotto.

Dove posso trovare il riferimento del mio lotto?

Il numero di lotto si trova su un'etichetta bianca, solitamente leggermente nascosta. È un numero di settimana seguito da un numero di anno, come ad esempio: B.41/2018.

Come posso prenotare una riparazione?

Si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni

Che tipo di garanzia include il tuo prodotto?

Abbiamo una favolosa garanzia di 4 anni. Si tratta di un periodo di tempo relativamente lungo. ** Wow XL ha anche una garanzia di 10 anni**

Offrite un'opzione di finanziamento?

Sì, abbiamo opzioni di finanziamento (disponibili al momento del pagamento)

Accettazione del tuo ordine

Tieni presente che il completamento della procedura di pagamento online non costituisce accettazione da parte nostra della tua offerta di acquisto di prodotti o servizi. Ti informeremo via e-mail il prima possibile per confermare che abbiamo ricevuto e stiamo elaborando il tuo ordine. Non accetteremo il tuo ordine finché non riceveremo il pagamento da te e spediremo i prodotti o inizieremo a fornire i servizi che hai ordinato. Prima di spedire il/i prodotto/i, Cosatto ha il diritto di rifiutare qualsiasi ordine per qualsiasi motivo, inclusi motivi legali e regolamentari.