Attualmente stai guardando il nostro negozio DE. In base alla tua posizione, ti consigliamo il nostro Negozio da visitare

Visitare il Negozio Clicca qui per restare con Cosatto Germania

Paga più tardi o paga a rate

Scegli tra il pagamento tramite fattura o rateale a 6, 12 e 24 mesi oppure con pagamenti flessibili per ripartire il costo del tuo ordine su più mesi. Inserisci i dettagli della carta di credito o debito di tua scelta ed effettua pagamenti automatici ogni 30 giorni oppure attendi un'e-mail oppure utilizza l'app Klarna e paga entro 30 giorni. In caso di acquisto in 3 rate, la prima rata verrà riscossa alla conferma dell'ordine da parte del commerciante, mentre le rate successive verranno programmate 30 o 60, 90, 120, ecc. giorni dopo.

Come funziona?

Quali sono i requisiti...

  • avere la residenza in Germania
  • avere almeno 18 anni
  • avere un conto bancario valido
  • avere un buon rating creditizio
  • avere un numero di cellulare

Domande frequenti

Cos'è Klarna?

Klarna è uno dei principali fornitori di servizi di pagamento al mondo e una banca autorizzata che sta cambiando radicalmente l'esperienza di pagamento per acquirenti e commercianti.

L'azienda, fondata in Svezia nel 2005, consente ai consumatori di saldare i pagamenti in sospeso in modo rapido, semplice e sicuro, immediatamente, successivamente o a rate. Klarna collabora con oltre 400.000 commercianti e attualmente impiega oltre 5.000 persone in 22 paesi.

Maggiori informazioni su Klarna.

Chi può utilizzare l'acquisto rateale di Klarna?

Per utilizzare Klarna devi:

avere la residenza in Germania, avere almeno 18 anni, avere un conto bancario valido, avere una buona solvibilità, avere un numero di cellulare.

L’approvazione dei prestiti non si basa solo sull’affidabilità creditizia, ma su diversi fattori interni come: B. la cronologia dei pagamenti degli ordini passati

Come posso utilizzare l'acquisto rateale di Klarna?

Con il finanziamento Klarna puoi fare acquisti oggi e dividere i costi in rate fisse o flessibili fino a 24 mesi.

Puoi optare per l'acquisto rateale di Klarna direttamente alla cassa.

D'ora in poi riceverai regolarmente il tuo estratto conto mensile e potrai decidere tu stesso quanto vuoi pagare (ma almeno l'importo indicato come importo minimo sull'estratto conto mensile). Puoi anche rimborsare l'intero importo dovuto in qualsiasi momento. La fatturazione mensile viene sempre inviata a metà mese. Se utilizzi per la prima volta la modalità di pagamento con acquisto rateale, Klarna ti invierà il primo estratto conto mensile nel mese successivo.

Qui puoi scoprire di più sull'acquisto rateale di Klarna.

Come utilizzo la fattura Klarna?

Il principio è semplice: di solito hai 30 giorni dalla data della fattura per pagare la fattura. Paghi solo quando hai ricevuto la merce. Fai acquisti in tutta tranquillità, completi l'ordine e controlli i prodotti in tutta tranquillità a casa.

Maggiori informazioni sulle fatture Klarna.

Cosa succede se non riesco a pagare in tempo?

Se hai bisogno di più tempo per pagare, puoi posticipare il termine di pagamento della tua fattura nell'app prima della scadenza del termine di pagamento.

Se non hai rispettato la scadenza del pagamento, riceverai un sollecito di pagamento con l'avviso di saldare successivamente l'importo dovuto. Riceverai quindi una lettera di sollecito e ti verrà addebitata una tariffa di sollecito.

Ulteriori informazioni sui ritardi di pagamento

Come posso pagare la mia fattura?

Accedi semplicemente all'app Klarna e paga subito, pianifica il pagamento, paga alla data di scadenza o paga il tuo ordine a rate.

Come pagare nell'app:

Vai a La mia Klarna

Rubinetto Pagamenti e vai alla fattura che desideri pagare

Rubinetto Opzioni di pagamento e seguire le istruzioni

Come pagare tramite bonifico bancario:

Se preferisci pagare manualmente la fattura tramite bonifico bancario, è importante indicare nella causale il relativo numero di fattura in modo che il pagamento possa essere correttamente imputato alla fattura.

Le informazioni complete sul pagamento, come numero di fattura e coordinate bancarie, vengono fornite nell'e-mail della fattura e sono sempre visibili nell'app.

Quando devo pagare il mio ordine (fattura)?

Basta accedere all'app e pagare subito, programmare il pagamento, pagare alla scadenza o pagare il tuo ordine a rate.

Come pagare nell'app:

Vai a La mia Klarna

Rubinetto Pagamenti e vai alla fattura che desideri pagare

Rubinetto Opzioni di pagamento e seguire le istruzioni

Come pagare tramite bonifico bancario:

Se preferisci pagare manualmente la fattura tramite bonifico bancario, è importante indicare nella causale il relativo numero di fattura in modo che il pagamento possa essere correttamente imputato alla fattura.

Le informazioni complete sul pagamento, come numero di fattura e coordinate bancarie, vengono fornite nell'e-mail della fattura e sono sempre visibili nell'app.

Cosa succede se annullo il mio ordine?

Non appena il negozio, cioè noi di Cosatto , confermerà l'annullamento, Klarna annullerà la fattura e rimborserà gli importi pagati. Puoi visualizzare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nell'app Klarna sotto My Klarna. Assicurati di conservare la conferma di annullamento finché Klarna non avrà annullato la tua fattura.

Come posso presentare un reclamo?

Puoi contattare il servizio clienti Klarna in qualsiasi momento. Sul sito Klarna troverai una live chat e un numero di telefono per risolvere eventuali reclami nel più breve tempo possibile.

Qui puoi trovare maggiori informazioni sulla gestione dei conflitti su Klarna,

Cosa succede alla mia fattura dopo aver segnalato un problema?

Una volta segnalato un problema, la fattura e i pagamenti verranno sospesi. Ciò significa che hai più tempo per trovare una soluzione insieme al Cosatto .

Qui puoi trovare maggiori informazioni sui problemi con gli ordini e Klarna,

Non ho ricevuto il mio ordine. Devo pagare per questo?

Se la merce non è stata consegnata, ovviamente non dovrai pagarla.

Se la scadenza del pagamento si avvicina e non hai ancora ricevuto il tuo ordine, procedi come segue:

Traccia la tua spedizione:

Utilizza il numero di tracciamento fornito da Cosatto per conoscere lo stato attuale della tua consegna.

Contatta il servizio clienti Cosatto :

Se non hai ricevuto alcuna informazione sulla consegna, contatta direttamente il rivenditore. Solo il rivenditore può fornirti informazioni sulla consegna o, se necessario, inviare nuovamente l'ordine.

Facci sapere che non hai ricevuto il tuo ordine

Mentre stai ancora chiarindo la consegna con il rivenditore, assicurati di non perdere la scadenza del pagamento della fattura. Accedi tramite l'app Klarna in My Klarna e apri l'acquisto che stai ancora aspettando. Quindi seleziona l'opzione Per segnalare un problema.

Tutti gli aggiornamenti nell'app Klarna - My Klarna

Una volta segnalato il problema, Klarna sospenderà il pagamento finché non troverai una soluzione con il commerciante. Non appena il rivenditore modifica il tuo ordine, la tua fattura verrà adeguata di conseguenza.

Presta attenzione alla tua email e alle notifiche push

Se il rivenditore non modifica la tua fattura e continui ad attendere la consegna, riceverai una richiesta di ulteriori informazioni da Klarna.

Maggiori informazioni sugli ordini non ricevuti.

 

Non riesci a trovare la tua domanda qui? Visita Klarna Zona aiuto pagina per saperne di più sull'utilizzo di Klarna. Puoi Klarna qui https://www.klarna.com/de/kundenservice/ raggiungere o semplicemente il Applicazione Klarna scaricamento.

Si prega di utilizzare questo servizio in modo responsabile. Prendere in prestito più di quanto ti puoi permettere potrebbe avere un serio impatto sulla tua situazione finanziaria. Assicurati di poterti permettere di effettuare i rimborsi mensili in tempo.

Klarna Bank AB (publ) è il finanziatore e noi agiamo solo come intermediario. Il prodotto di prestito è fornito da Klarna Bank AB (publ). I prestiti sono disponibili solo per le persone residenti in Germania, di età pari o superiore a 18 anni e si applicano termini e condizioni aggiuntivi.

Klarna Bank AB (publ) è autorizzata e regolamentata dall'Autorità di vigilanza finanziaria svedese. Ritenuto approvato dall'Autorità di regolamentazione prudenziale. Soggetto alla regolamentazione della Financial Conduct Authority e alla regolamentazione limitata della Prudential Regulatory Authority. I dettagli del regime di autorizzazioni temporanee, che consente alle aziende con sede nel SEE di operare in Germania per un periodo limitato mentre cercano la piena autorizzazione, sono disponibili sul sito web della Financial Conduct Authority. Tieni presente che il pagamento in 30 giorni non è regolato dalla FCA.

Cosatto Limited è autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority (FCA FRN 915301) e agisce come intermediario creditizio piuttosto che come finanziatore e offre prodotti di credito offerti da un numero limitato di fornitori finanziari, tra cui Klarna Bank AB (publ). Tieni presente che i seguenti prodotti non sono regolamentati dalla FCA: Pagamento in 30 giorni. Il finanziamento è disponibile solo per i residenti in Germania di età pari o superiore a 18 anni e si applicano i termini e le condizioni generali, https://www.klarna.com/de/agb/.